Home

Impossibile pensare di poter passare indifferenti dinanzi alle due magiche vetrine de La Zagara: ricolme di colorati dolci, vere e proprie opere d’arte per gli occhi e i palati, le vetrate vi rapiranno all’interno del locale per catapultarvi in un ambiente unico e suggestivo.
Vi basta solcare la porta d’ingresso per essere travolti da un’ondata di cortesia, con un personale disponibile e con una perfetta conoscenza della lingua inglese.

L’aspetto del locale rispecchia a pieno le caratteristiche dei prodotti, i ricorrenti elementi d’arredo, quali gli intricati intrecci di vimini e le preziose ceramiche vietresi, sono infatti manufatti artigianali, rustici ma originali al contempo.
La Zagara propone una serie di specialità uniche a partire dalle più antiche ricette come l’omonima torta la “Zagara” e le innumerevoli crostate di frutta fresca, per poi passare ad una dissetante varietà di granite prodotte artigianalmente in altri locali squisiti e gelati artigianali, fino ad arrivare a piatti pensati per un pasto leggero come insalate, panini, pizze e focacce.

Inoltre è stato recentemente istituito un settore enoteca e una produzione di marmellate caserecce, creazioni seguite personalmente dai proprietari fino al loro confezionamento affinché il singolo particolare raggiunga la perfezione.
Potrete impadronirvi del sapore della genuinità immersi in uno scenario impareggiabile.