Il Giardino

Immersa tra le profumate zagare e i numerosi alberi d’agrume, la zona più esterna de “la Zagara” può magicamente divenire un angolo intimo e romantico per due innamorati, un cantuccio isolato in cui discutere dei vostri affari e al contempo un sito così ricco di unicità e bellezza da attirare a sé vip e personaggi dello spettacolo.

Più che semplice sala esterna, il luogo si presenta come un’incantevole e profumato giardino, che fa sicuramente parte dei gioielli della Costiera Amalfitana meritevoli di una visita, una zona la cui atmosfera vi offre un quasi surreale rifugio.

Aggiungete al gusto di un rigenerante caffè o di una rinfrescante granita una cornice assolutamente unica composta dalla cascata di colori delle minute case positanesi e dalla cupola in maiolica della Cattedrale.
Potrete concedere ai vostri palati un attimo di piacere assoluto e se sarete fortunati potrete approfittare, oltre che della piacevolezza del luogo, dell’occasione di scattare qualche foto con le celebrità, ormai parte della grande famiglia del La Zagara.