La Pasticceria

Il più piacevole dei peccati, la gola, troverà piena soddisfazione nei dolci de La Zagara, vera forza del garden bar che gli ha permesso di crescere ed affermarsi nel corso degli anni.

Si parte dalla produzione di dolci caratteristici che hanno fatto la storia e la tradizione del locale come la “Positanese Cioco”, il mix perfetto di Pan di Spagna e cioccolato sostituito su richiesta da deliziosa cioccolata bianca.
Altro fondamento della pasticceria è la “Torta Zagara”, un dolce caratteristico e probabilmente prodotto unicamente in questo locale, in cui il Pan di Spagna si combina col particolare sapore dei mandarini sciroppati.
Infine il “Brutto ma Buono”, una vera prelibatezza per i più golosi, miscela di mandorle, amarena, meringa e cioccolato.

La varietà dei dolci offerti è davvero infinita: basta pensare alle colorate e fresche crostate di frutta, ai classici dolci campani come la Delizia al limone e il Babà, fino a dessert internazionali come i dolcetti secchi.
E sta proprio in questo l’unicità e la particolarità de La Zagara: la capacità di spaziare in maniera impeccabile tra torte nate in queste cucine, per poi passare alle prelibatezze del napoletano, fino ad arrivare a dolci prodotti e conosciuti su scala mondiale.

Il tutto è minuziosamente curato nell’estetica e nel gusto del singolo ingrediente, affinché chi si trovi ad assaggiare queste pietanze possa sentirsi pienamente soddisfatto ed essere dolcemente rapito dal loro incomparabile sapore artigianale.