DETTAGLI DIMENTICATI?

English
Italiano

LA PASTICCERIA

Tutto il meglio di casa nostra

Il profumo del pan di spagna appena sfornato che riempie le stradine del centro storico di Positano. Una fetta di crostata alla frutta gustata a colazione con il sorgere del sole. Un pasticcino fatto in casa per togliere il sale dalla bocca dopo una giornata di mare.
La pasticceria artigianale della Zagara amalgama la sperimentazione all’esclusivo utilizzo di ingredienti genuini che provengono dalla Costiera Amalfitana.
E’ così che nasce la rinomata Torta Zagara, una ricetta speciale che mescola la scioglievolezza del cioccolato alla dolcezza dei mandarini sciroppati; oppure la “Positanese Cioco”, il mix perfetto tra Pan di Spagna e cioccolato che, su richiesta, può essere sostituito da una deliziosa cioccolata bianca.
Per i più golosi, invece, è possibile gustare una miscela di mandorle, amarena, meringa e cioccolato, prelibatezze che danno vita al “Brutto ma Buono”. O ancora le marmellate casarecce, le crostate di frutta fresca, i gelati artigianali, le granite rigeneranti e i dolci della scuola campana.

Alcune delle nostre ricette

Torta
LA ZAGARA

Babà
AL RUM

Delizia
AL LIMONE

Perché in Costiera Amalfitana
non troverete nulla di più dolce della Zagara.

TORNA SU